Il Logo XRT, bianco.

Valle Arroscia, XRT a ritmo di musica

Parte dal Valle Arroscia Melody Road, un progetto musicale che unisce noi di XRT Scuderia al collettivo musicale sanremese QLtura.

Si terrà, a partire da domani sabato 27 aprile, la prima edizione del Rally della Valle Arroscia, ambizioso progetto di Imperia Corse volto a riportare i motori lungo le strade nei dintorni di Pieve di Teco. E XRT, in una veste rinnovata, sarà al fianco degli equipaggi in durante la domenica di gara!

Valle Arroscia, Ecco a voi Melody Road!

Parte infatti proprio da questo fine settimana Melody Road, un progetto musicale che unisce noi di XRT Scuderia, coadiuvati da Davide StaRace, al collettivo musicale sanremese QLtura. Capitanato per l’occasione da Luca Joker, saranno protagonisti di un esclusivo DJ set a partire dalle 11:30 di domenica 28 aprile presso il Parco Assistenza di Pieve di Teco. Ma questo sarà solo il primo degli appuntamenti di Melody Road, che si riproporrà in altri Rally durante l’anno.

Viva la soddisfazione di Kevin Hegyes, che definisce “oltremodo stimolante” questo connubio tra due realtà consolidate del territorio. Non ci resta che darvi appuntamento a domenica 28, a Pieve di Teco, per due note giuste per tingere di inediti colori il Parco Assistenza del Rally della Valle Arroscia!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?