Il Logo XRT, bianco.

#Season23 Capitolo 12 – bentornati alla Corsa!

Questa settimana, tra Emilia e Piemonte, si ricomincia a correre! Vediamo dove, un mese dopo, XRT Scuderia darà il meglio di sè!

Negli ultimi due anni mai si era aspettato tanto per vedere un equipaggio XRT Scuderia. L’ultima corsa fu il 15 giugno, e questa settimana, tra Emilia e Piemonte, si ricomincia a correre! I protagonisti saranno due “storici” e un “moderno”, tutti pronti a dire la loro nei rispettivi raggruppamenti o classi!

Valli Cuneesi, Uno di Corsa!

A cavallo di Valle Bronda e Valle Maira, l’appuntamento del Rally delle Valli Cuneesi Storico è il fiore all’occhiello della Sport Rally Team di Piero Capello. Qui, Torna alle corse dopo qualche mese di stop Alessandro Rozio, insieme con Stefano Pistoresi, sulla bellissima e giallissima Opel Corsa GSi di Raggruppamento J2-1600. Per loro la concorrenza è di ben 5 equipaggi, pertanto la sfida è di alto livello, così come alta è la voglia di vincere. Corrono anche Claudio Argentin e Riccardo Cairati, su Uno Turbo J1/2000. Per loro gara in solitaria, ma ciò non vuol dire che si correrà con i remi in barca!

Salsomaggiore, un Capilli di ritorno

A Federico Capilli l’appennino parmense deve piacere veramente tanto, visto che torna negli elenchi del Rally di Salsomaggiore Terme per la quarta volta in quattro anni. Per lui seconda casella di partenza nella classe Rally4, monopolizzata dalle Peugeot 208. Buone le chance di riuscita, grazie all’esperienza maturata.

Ora, non resta che correre, correre e ancora correre. Dopo un mese, ne avevamo grande voglia!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?