Il Logo XRT, bianco.

#Season Capitolo 11 – Si corre a tutte l’età!

In Lettonia il duo Bertolotti - Capilli vuole continuare a divertirsi, mentre tra Apricale e Bajardo si fa del bene ai nostri Nonni!

Questa settimana XRT Scuderia attende due eventi davvero importanti. Uno, il Rally Liepaja, squisitamente competitivo, l’altro, il Taxiterapia, decisamente solidale! Tra Lettonia e Liguria vi raccontiamo questo weekend!

Bertolotti – Capilli nel Baltico

Simone Bertolotti continua la sua annata nell’ERC con il terzo appuntamento. Il Rally Liepaja è uno dei grandi classici del campionato europeo, 190 km di Prove Speciali in Lettonia, estremamente veloci quanto selettivi. Insieme con Federico Capilli, l’obiettivo è quello di divertirsi, preferibilmente rimanendo fuori dai guai e aggredendo la terra come in questa foto di Max Ponti!

Taxiterapia nelle strade della storia

Nel tradizionale scenario delle strade tra Apricale e Bajardo si terrà la quarta edizione di Taxiterapia, iniziativa solidale organizzata in collaborazione con la locale Residenza del Sollievo. Numerose auto storiche, guidate da associati di XRT Scuderia, regaleranno un giro di adrenalina ai tanti simpatici Nonni ospitati presso la struttura e non solo. L’appuntamento è per domenica 18, a partire dalle 15:00!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?