Il Logo XRT, bianco.

#Season23 Capitolo 9 – Tre stati per tre Rally

Settima settimana di corse per XRT Scuderia, che dividerà i suoi partecipanti in tre stati diversi, Polonia, Francia e ovviamente Italia!

Nuova settimana di corse per XRT Scuderia. Come avete già visto, quest’anno XRT andrà davvero ovunque, e per la prima volta su tre gare, ognuna è in tre nazioni diverse! Polonia, Francia e Italia, tre punti in cui XRT c’è e vuole rimanere. Scopriamo i protagonisti!

Partiamo dal Rajd Polski, valevole per l’European Rally Championship. Qui Simone Bertolotti e Federico Capilli continueranno la loro campagna europea con la Citroen C3 Rally2. Partiranno ultimi tra i primi, ma la voglia è quella di migliorare i risultati dell’Islas Canarias!

Dall’ERC al TER, dalla Polonia alla Francia sempre a validità europea. Al Rallye Cote d’Azur Antibes parteciperanno Dirk Schram e Antonello Moncada, su Peugeot 208 Rally4. Un duo inossidabile pronto a dire la propria contro una folta concorrenza.

In Piemonte è tempo di CRZ con il Rally del Grappolo. A tenere alti i colori nel suolo natio è il duo Alessio Bert – Vanessa Prandi, all’esordio sulla recentissima e prestante Renault Clio Rally5. Il driver piemontese, vincitore del CRZ N1 nel 2021, è al primo approccio con un auto di concezione contemporanea. Come andrà?

Tifo d’obbligo per tutti, in attesa dei migliori risultati!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?