Il Logo XRT, bianco.

#Season23 Capitolo 5 – Tra #RA e Drap ai numeri bassi!

In Franca, c'è Cortese al Rallye de Drap. In Italia, Bertolotti al #RA. Ma non solo! Scopriamo il weekend di XRT in tutte i suoi annessi!

Ecco i macchinuni! In ben due Rally, due equipaggi di XRT saranno impegnati nella massima classe presente, quella delle Rally2, in due kermesse importantissime come il Rallye de Drap e #RA Rally Regione Piemonte!

Cortese e Bertolotti, prime posizioni nel mirino

Il Rallye National de Drap è un evento giovane, ma sicuramente competitivo. Valido per la Coppa di Francia, vede partire i nostri Marco Cortese e Jessica James, con il numero 3. La competizione è interessante, ma le possibilità sono elevate, anche per una vittoria finale. E sappiamo bene che Marco ce l’ha nelle corde.

Ad Alba il parterre delle R5/Rally2 è di 36 per il solo “Lungo”, come è gergalmente definita la gara legata al CIAR. Tra queste, presente la Citroen C3 R5 de “l’Europeo” Simone Bertolotti, affiancato dal suo fidato Federico Capilli. Per loro una gara per preparare l’avventura nell’ERC, di cui vi parleremo in queste pagine nei prossimi giorni.

Nel #RA valevole per il CIAR presente Stefano Pistoresi, tra le Rally4, sul sedile di destra. Anche per loro si tratta di una foltissima classe, con ben 20 auto a darsi battaglia, insieme con i 7 equipaggi del 2RM tricolore.

#RA CRZ, un esordio illustre!

Tra gli equipaggi presenti nel Corto, comandano Davide Durante ed Elisa Minio, che chiudono la classe Rally4, su Peugeot 208. E poi, arriva l’esordio di Michele Tavano! Insieme con Martina Passalacqua, per una prima volta in uno scenario di sicuro rilievo, da ricordare chilometro per chilometro!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?