Il Logo XRT, bianco.

#Season23 Capitolo 6 – XRT si sparge!

Capitolo 6 per la stagione XRT, che dopo il pieno di Alba e il podio di Drap, si sparge in tre distinte località italiane!

Dopo l’esperienza di Alba e del Drap, di cui parleremo nel prossimo paragrafo, la sesta settimana di gare per XRT Scuderia, il Capitolo 6, è in ben tre luoghi diversi e piuttosto distanti tra loro. Tre rally per due equipaggi e due navigatori pronti a dare una battaglia assolutamente serrata.

Drap, Cortese sul podio!

Al Rallye de Drap Marco Cortese e Jessica James non deludono le aspettative. Terminano terzi assoluti, posizione che riflette perfettamente la gara percorsa. La piazza d’onore è materia per piloti rapidi e di certo l’equipaggio Cortese – James lo è.

Ad Alba Simone Bertolotti e Federico Capilli hanno messo in cascina n bel po’ di chilometri utili per l’ERC, conducendo una gara tranquilla, precisa, diligente, subito alle spalle dei Top Player. Tra le Rally4, Quattordicesimo posto di classe per Stefano Pistoresi. Nell’Alba CRZ è positivo l’esordio di Michele Tavano con Martina Passalacqua, con un secondo posto di classe che sicuramente correda il piacere per aver terminato indenne la sua prima gara assoluta. Ottavo di classe Rally4 l’equipaggio Durante – Minio.

Capitolo 6, Ovunque e comunque!

Elisa Minio chiude, Elisa Minio apre. Si, perché è di nuovo la consistente co-driver ad aprire la cernita dei partecipanti ai rally di questo weekend. Elisa sarà alla navigazione di Andrea Schenardi al Rally 2Valli Storico, sulla ben conosciuta VW Golf Mk2 Gruppo A! Tra le J1 presente invece Loris Ferrari insieme con Davide Gruppi: per loro, l’arma è una Lancia Delta HF 16V di Gruppo A. All’ombra delle alpi orobie arriva il Rally Prealpi Orobiche ed a giocarselo è Federico Capilli, su una sempiterna Renault Clio Williams Grp. A.

Dal veneto, passando per la Lombardia, arrivando all’Elba. Sull’isola c’è il locale Rallye e la troviamo Antonello Moncada alle note, su Toyota Yaris GR, un inedito per la nostra scuderia. La validità è quella della IRCup, che già l’anno scorso ha visto Antonello tra i ranghi.

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?