Il Logo XRT, bianco.

#Season23 Capitolo 4 – “High Hopes” tra Francia e Maremma

La quarta settimana di gare per XRT si divide tra Grasse e Maremma, con Federico Capilli, Dirk Schram e Antonello Moncada sugli scudi!

Quarta settimana di Gare per XRT Scuderia, la prima che vede i nostri colori valicare le Alpi, andando in Francia, e gli Appennini, in direzione Toscana, nella zona della Maremma. Chi correrà? Eccoci qui per raccontarlo!

Fede in Maremma, Dirk e Nello al Grasse

Per Federico Capilli il Trofeo Maremma è un Rally di casa, senza dubbio. Sette edizioni in sette anni, anche se mai con una vittoria di classe. Sarà la volta buona per il co-driver levantino? Lo speriamo caldamente, anche perché l’auto è la Peugeot 208 R2 e la classe si preannuncia all’altezza delle doti dell’equipaggio!

In Francia è tempo di Rallye National Pays de Grasse. Lungo le alture provenzali, a portare in alto il nostro vessillo è il duo Dirk Schram – Antonello Moncada, su Peugeot 208 Rally 4. Solo tre le leoncine turbo presenti, per una contesa più che mai aperta!

Non resta che attendere gli esiti della contesa e sperare nel migliore dei risultati possibili, per tutti, in vista di una stagione che tra poco conoscerà la lenta, ma inesorabile, crescita di impegni e risultati!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?