Il Logo XRT, bianco.

#Season23 Capitolo 3 – Belli Belli, a Canelli!

Al Rally Vigneti Monferrini, lungo le strade di Canelli, XRT Scuderia è presente alla grande, dalla R5 fino all'A0, per giocarsela!

Si torna sulle strade piemontesi per il prossimo appuntamento rallistico che coinvolge la nostra scuderia! La sede è Canelli, sede dell’ormai classica kermesse organizzata dalla VM Motor Team di Moreno Voltan, il Rally Vigneti Monferrini. XRT Scuderia è presente in buon numero, a partire dal vertice!

Bertolotti & Capilli, l’inizio di una cosa grande

Pronti, via ed è già tra gli R5 che si incontrano i nostri colori. Simone Bertolotti e Federico Capilli guideranno lungo le strade monferrine una bianchissima e bellissima Citroen C3. Per loro si preannuncia una gara di “preludio”, un inizio di stagione che li porterà davvero lontano, anche se non soprattutto geograficamente. Tra qualche giorno parleremo anche di questo.

Torna alle note Stefano Pistoresi, unico esponente in Rally4, sul sedile di destra del leoncino turbocompresso Peugeot 208. In una affollata classe A5 presente anche Paolo Pontari, che detterà tempo e ritmi alla destra di una Peugeot 106.

Nuove proposte a Canelli!

Tra una redidiva classe N2 va notata una new entry. Alessandro Rozio, affiancato da Martina Cirio, correrà il suo primo rally per XRT Scuderia. Il consistente driver faraldino, esperto degli Slalom, torna sulle speciali dopo la vittoria di classe netta e rotonda alla Ronde della Val Merula.

In Classe A0 torna la truppa delle Fiat 600 e torna il nostro Edoardo Nolasco (nella foto di Andrea Porro), affiancato dall’amico Andrea Ferrari. Per loro il ruolo dei primi partenti di classe e, inevitabilmente, dei favoriti!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?