Il Logo XRT, bianco.

XRT, Moncalvo e Pavia verso il traguardo

Ultime gare dell'anno per i ragazzi di XRT Scuderia! Lo scneario è quello delle colline del Nord-Ovest tra Moncalvo e Pavia!

Ultime gare dell’anno per i ragazzi di XRT Scuderia! Lo scneario è quello delle colline del Nord-Ovest tra l’astigiano e il pavese, tra Rally Colli del Monferrato e del Moscato e Pavia Rally Circuit. Presenze importanti, tra storiche e piccole pesti.

Pavia, per smaltire le delusioni

Che il Giro dei Monti Savonesi abbia lasciato dell’amaro in bocca a Paolo Pontari è fuori discussione. E tornare sull’auto che lo ha visto ritirarsi è il miglior modo per smaltirlo! Di nuovo tempo della storica Porsche 911 Carrera RS 3.0 di Gruppo 2 per il Co-Driver ingauno lungo le strade del Autodromo di Castelletto di Branduzzo.

Moncalvo, per un trionfo di classe e non solo!

Le piccole piacciono ancora, piaceranno sempre. Così al Colli del Monferrato, colloquialmente detto Il Moncalvo, sarà folta la compagine degli N1. Tra loro anche i fratelli Didero, con Mattia alla guida e Stefano alle note. Poco davanti a loro c’è la Fiat Seicento RS 1.15 Plus di Andrea Ottavi e Angelo Bregliasco, di nuovo insieme dopo l’imperiesi. Scalando l’elenco, XRT si ferma alla capoclasse di N2, navigata da Alessia Cagno.

Manca poco, anzi, mancano ancora due gare! Dopodiché, sarà finale di stagione! Tiriamo le somme, delineiamo la classifica del Campionato Sociale e vediamo il traguardo, a soli due weekend dal termine!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?