Il Logo XRT, bianco.

XRT, a Castiglione pochi ma buoni!

XRT Scuderia vede la fine della stagione. Secondo weekend di Novembre, sei al termine con ancora tanti appuntamenti interessanti in ballo! Il prossimo è in Piemonte ed è la kermesse organizzata dalla MAT Racing di Mario Trolese: il Rally di Castiglione Torinese, giunto alle sua sesta edizione.

Castiglione, Didero presente!

In questa sesta edizione XRT si presenta ai blocchi di partenza con un solo equipaggio e per trovarlo è necessario arrivare al famoso “Dulcis in Fundo”. Al numero 101 sulla loro fidata Peugeot 106 Rallye N1, presenti Mattia Didero e Alessia Cagno. Per l’equipaggio valsusino è il secondo rally annuale, dopo il terzo posto del Rally Team 971 risalente all’aprile scorso.

Per loro ci sono chance di un ottimo piazzamento di classe, che coronerebbe il cammino stagionale di Mattia. La stagione si è aperta con un ottimo terzo posto al canavese e, dopo il terzo posto già citato, è proseguita con il secondo posto del Rally della Valle d’Aosta.

Non resta che tifare i nostri amici valsusini e sperare che siano all’altezza delle più rosee aspettative in questo Rally di Castiglione Torinese!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?