Il Logo XRT, bianco.

Simone Borlotti, un campione in XRT!

Simone Borlotti è Campione Italiano dei Conduttori in una classe del CIRAS. Godiamoci la vittoria insieme con lui e con un piccolo riassunto!

La stagione 2022 sta volgendo al termine e sta dando i suoi primissimi responsi. I primi campioni vengono coronati e tra questi c’è anche il nostro Simone Borlotti, protagonista tra le auto storiche.

Borlotti, Una stagione costante

La stagione del Campionato Italiano Rally Auto Storiche è terminata con il Sanremo Storico, che ha visto Simone vincere, tra la validità nazionale, per la seconda volta la classe 3/2 <1150. Ed è questo il raggruppamento che lo vede Campione Nazionale di quest’annata.

Il trionfo è maturato anche grazie alla sua nera inconfondibile Fiat 127 Sport 70 HP, che durante tutte le tre gare corse ha dimostrato affidabilità, assecondando il piede pesante del nostro amico Simone.

La vittoria è maturata insieme con tre navigatori: Roberto Barbera, Alessandro Parodi e Marco Del Torre. Il primo è stato compagno della vincente spedizione del Lana Storico, il secondo del terzo posto all’Alpi Orientali, mentre l’ultimo ha condiviso i punti finali al Sanremo Storico.

Non ci resta che complimentarci sentitamente per questo risultato di rilevante importanza, che porta XRT un po’ più in la nella ricerca dell’eccellenza.

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?