Il Logo XRT, bianco.

XRT, siamo proprio dei Merenderos!

Dopo una meritata settimana di "vacanza", XRT Scuderia torna sui campi gara! Due equipaggi al completo presenti al Trofeo delle Merende!

Dopo una meritata settimana di “vacanza”, XRT Scuderia torna sui campi gara! Su uno in particolare si concentreranno i nostri sforzi, ovvero quello di Santo Stefano Belbo in occasione del Trofeo delle Merende. Il “Fratellino” del Rally di Alba torna per chiudere il CRZ e vede la presenza di due equipaggi a tinte XRT!

Merende per due, al completo!

XRT vede presenti al via due equipaggi al completo. Il primo è composto da Michele “Migi” Olivero e Brandon Vair. L’espertissimo pilota torinese è al via con un’auto (Peugeot 106 Rallye di gruppo N2) che conosce molto bene: il giusto mix per tornare alle moderna dopo una serie di gare nelle storiche. Prima volta al suo fianco per Brandon Vair, che già conosce molto bene le strade della Valle Belbo grazie all’esperienza maturata nella scorsa edizione. Per il rubianese c’è da da continuità al buon risultato del Rally Città di Torino.

Esordio stagionale per Francesco Maglione e Mara Moro, che capeggiano la classe RS 1.6 con la loro inconfondibile Volkswagen Lupo GTi. Il finale amaro della scorsa stagione (due ritiri in due gare di CRZ) aveva costretto il duo ad un lungo stop, che si riapre laddove l’anno scorso avevano chiuso la stagione. Il duo parte da favorito, con la speranza di un buon risultato tra classe e assoluta!

Non resta che, come sempre, tifare e sperare per il meglio, per tutti!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?