Il Logo XRT, bianco.

XRT, Un weekend alle Terme

Lasciato alle spalle il RallyLana, XRT Scuderia valica la Cisa e va a Salsomaggiore Terme per il locale Rally a validità CRZ!

XRT Scuderia comincia Agosto al meglio, chiudendo luglio con prestazioni da podio e tanti buoni argomenti. Chiuso il 35° RallyLana, è tempo di Rally di Salsomaggiore Terme, con due equipaggi a rappresentare i nostri colori.

RallyLana, navigatori in spolvero

Nella kermesse biellese sono stati due i rappresentanti di scuderia: Federico Capilli e Alessia Cagno. Il primo, su Skoda Fabia R5, giunge ottavo assoluto, tra i big della categoria. La seconda, su Peugeot 206 RC Racing Start 2.0 giunge invece terza di classe RS20.

Salsomaggiore Terme, un Rally sull’appennino

I motori romberanno sull’Appennino Parmense per la quinta edizione del Rally di Salsomaggiore Terme, a validità CRZ ed organizzato dalla Media Rally Promotion. Foltissima la risma di equipaggi, più di 140, pronta a darsi battaglia tra le prove di Tabiano Terme, Pellegrino Parmense e Varano De’ Melegari.

In puro ordine di Entry List troviamo Federico Capilli, assoluto primatista di presenze per XRT, pronto a navigare una amatissima Renault Clio Super 1600, partente con il numero 29.

C’è tempo anche per un equipaggio tutto XRT, quello di Claudio Argentin, insieme con Emanuela Revello. Il pilota Over si accompagnerà quindi ad una giovanissima quanto esperta navigatrice, reduce dalle buone prestazioni del “Lanterna“, interrottesi purtroppo con un amaro ritiro. L’auto sarà una Renault Twingo R1TB, già utilizzata al Rally di Sanremo.

Non resta che attendere, tifare e sperare nei migliori risultati possibili!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?