Il Logo XRT, bianco.

XRT, un Poker di Gare!

Di Bene in Meglio! L'ultimo weekend si conclude con ottimi risultati per XRT, lanciandoci verso un Poker per quindici con tante aspettative!

Di Bene in Meglio! L’ultimo weekend si è concluso con ottimi risultati per XRT, che da una grande energia per uno dei momenti più importanti della nostra stagione. Un Poker di Rally vedranno la nostra presenza, dalla Toscana alla Francia. Prima, un veloce riassunto.

1000 Miglia CRZ, Sciascia super, Capilli pure

Il 1000 Miglia “corto” ha visto una buona prestazione di Patrizia Sciascia con Piercarlo Capolongo, che giungono quinti assoluti e quinti di R5. Nella classe fa ancora meglio Federico Capilli, che giunge secondo di classe N2 per un soffio.

Il ritorno alle gare di Marco Raele, insieme con Antonello Moncada, viene concluso nel migliore dei modi. Il primo posto di classe in solitaria è solo una conseguenza di una gara costante, sebbene non esente da problemi meccanici.

Le gare del weekend

Rallye de la Vesubié, a la revànche!

Partiamo da ovest, partiamo dalla fu Valle della Vesubia per il locale Rallye, a validità nazionale. Tornano Marco Cortese e Jessica James, alla ricerca di una vittoria che manca dalll’appuntamento del Gonfaron. Per loro, la fidata Skoda Fabia Rally2. Dentro anche Dirk Schram e Antonello Moncada, con la competitiva Peugeot 208 Rally4. Continua invece la sua militanza “francese” Doralice Ruga, sulla ben conosciuta Renault Clio N3.

Toscana e Friuli, Moderno e Storico

Con un rappresentante XRT a testa il Rally Casciana Terme e il Rally Alpi Orientali Storico. Il primo, a validità CRZ di zona 6, vede l’onnipresente Federico Capilli, navigatore su una Peugeot 208 Rally4. A validità europea e nazionale è invece la kermesse di Cividale del Friuli: qui ci sono Simone Borlotti e Alessandro Parodi, sulla nerissima e riconoscibilissima Fiat 127 di Gruppo 2.

Invandendo il Colle San Bernardo

Lo Slalom Garessio – San Bernardo è uno di quelli classicamente legati alla nostra scuderia e quest’anno non c’è eccezione. Ben sette i presenti: Renzo Cavallero, su Fiat Uno 70, Luca Starace e il Presidente Kevin Hegyes, su due Fiat 600 Kit, Stefano Griseri, su Peugeot 106 N2, Marco Raele, su Ford Fiesta R2, Alessio La Cola, su Peugeot 208 R2B e Antonello Moncada, su Peugeot 208 Rally4. Questa lunga lista dimostra una possibile bagarre intrascuderia, con il Campionato Sociale sicuramente in prima linea!

Un Poker per quindici

Quattro gare per quindici piloti, un risultato fino ad oggi ineguagliato che ci coinvolge tutti, in attesa di grandi risultati e, ovviamente, grandi soddisfazioni!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?