Il Logo XRT, bianco.

XRT, un podio verso Biella!

Marco Cortese e Jessica James di nuovo sul podio in Francia, verso una settimana di esordi ed emozioni nel biellese!

La Francia è forirera di soddisfazioni per la nostra scuderia! Dopo la vittoria al Rallye Pays des Maures Gonfaron, Marco Cortese riporta la nostra scuderia ai vertici, fino sopra il podio! Ecco la cronaca di un weekend positivo al Rallye Nice Jean Behra, verso ciò che verrà!

Cortese e James completano il podio, poi dolce e amaro

Una prestazione solida per Marco Cortese e Jessica James, che niente possono contro la velocità degli esperti Bruno Riberi e Romain Haut-Labourdette, ma regalano lo stesso costanza di rendimento ad altissimi livelli, mantenendo per tutta la gara l’ultimo gradino del podio. Oltre al risultato, una bella iniezione al morale dopo i ritiri delle ultime gare.

Soddisfacente prestazione anche per Silvia Dell’Orto, seconda in A5 con la Fiat Seicento Kit. Diversa la faccenda per Doralice Ruga, costretta al ritiro sulla quarta prova per noie meccaniche.

Lana Storico, esordio lungo le Valli Biellesi!

XRT torna a Biella dopo la tribolata avventura del RallyLana 2021. In questo caso, è il cerchio della vita a farla da padrone! Sull’Opel Corsa GSi di Raggruppamento J2 troviamo l’esordio di Viola Tamagnini, nipote di Alessandro Tamagnini, espertissimo driver ligure dall’esperienza ultra-ventennale. Possiamo solo immaginare le emozioni!

Replicano invece l’avventura dello scorso anno Simone Borlotti e Roberto Barbera, che ripropongono la sfida biellese sulla loro Fiat 127 Sport Gruppo 2. L’anno scorso finirono quarti, come si comporteranno quest’anno? Non resta che aspettare e… tifare!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?