Il Logo XRT, bianco.

Moncada e Capilli, ieri e domani!

Dal Grappolo e Antibes al Taro e Susa! Da una settimana all'altra, con Capilli e Moncada sempre gli scudi, nonostante le delusioni!

Un weekend dolceamaro per la XRT al Rally del Grappolo e ad Antibes. L’ultimo weekend ha visto un saliscendi di emozioni, culminato nel positivo certamente oltralpe, mentre a San Damiano su tre equipaggi XRT ne finisce la gara solamente uno.

Antibes, Moncada sul podio!

In una classe come la R2, stipata di buoni piloti, Antonello Moncada si distingue con una prestazione maiuscola, giungendo primo tra gli italiani, terzo di classe e quarantesimo assoluto. Un buon risultato ed un mare di punti per il Campionato Sociale!

Al Rally Il Grappolo tante ombre e una sola luce. Federico Capilli termina la gara 14esimo assoluto e tredicesimo di Rally2. Positiva per l’equipaggio la prima uscita sulla possente Citroen C3 Rally2.

Amarissima la gara sia per Silvia Dell’Orto che per l’equipaggio Alessio Bert – Matteo Maero (auto in foto), entrambe ritirati sulla Prima Prova. Per i due piemontesi è un guasto meccanico a fermare una gara partita sotto buoni auspici.

Sguardo avanti!

All’IRC con Moncada e Capilli

Le uniche due note positive dell’ultimo weekend sono anche coloro i quali porteranno i colori XRT al Rally Internazionale del Taro, primo Rally valido per l’International Rally Cup edizione 2022. La kermesse di Bedonia (PC) ha richiamato come al solito un buon numero di iscritti.

Federico Capilli torna sulla sua amata Clio Super 1600, per trovare continuità assoluta nei risultati e nella crescita. Antonello Moncada risale invece sulla Peugeot 208 R2 subito dopo Antibes: anche in questo caso, l’obiettivo non è fare bene, ma benissimo, nel Trofeo dedicato alle leoncine aspirate!

Prolungando il Piemonte

Non solo la prima trasferta emiliana, ma anche una permanenza in Piemonte! Dal Rally allo Slalom, storico, della Susa – Moncenisio. Presente Renzo Cavallero, di nuovo tra i birilli con la su Fiat Uno 70 Gruppo A. Ritorna alle gare Walter Didero, presente con la sua Peugeot 106 N2.

Non ci resta che prendere ciò che è stato e farne tesoro, e che tesoro! L’importante è esserci, sempre, in nome del nostro amato motorsport.

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?