Il Logo XRT, bianco.

XRT, il Presidente all’ombra della Paganella!

Il Nostrissimo Kevin Hegyes, Presidente della nostra scuderia, porta per la prima volta i nostri colori in Trentino, ad Andalo!

Continua l’inteso mese di aprile per XRT! Questo fine settimana sarà solo uno il porta bandiera dei nostri colori, ma di innegabile importanza. Il Nostrissimo Kevin Hegyes, Presidente della nostra scuderia, porta per la prima volta i nostri colori in Trentino, ad Andalo!

Il primo Dolomiti!

Una prima volta nelle prime volte. Il Rally sbarca nelle dolomiti del Brenta con un evento eponimo che percorrerà le strade intorno al Fai della Paganella e lungo la Val Lomasona. L’evento, a validità nazionale e organizzato da Power Stage, vedrà partecipare 66 equipaggi, il cui ordine di partenza sarà chiuso proprio dal nostro Kevin.

Una distanza non così distante

L’auto scelta per questo evento è una Suzuki Swift di classe RSTB 1.0, numero di gara 76. Con lui il nostro Federico Capilli, prima di tutto amico e già copilota di Kevin. Due i precedenti di questo equipaggio, al Rally Golfo del Poeti 2017 e al Ronde del Canavese 2021.

Cosa motiva la presenza di Kevin in un rally così lontano da “casa”? Per chi non lo sapesse, il nostro Presidente è un habitué di Andalo e dintorni, essendo una meta gradita dei suoi periodi di vacanza. Così, l’unione tra utile e dilettevole è sicuramente un legame che, da domenica, diventerà anche all’insegna dei motori!

Dopodiché, concentrazione per il Presidente!

Per Kevin, a scanso di novità, sarà l’ultimo Rally stagionale. Dopodiché saranno tante le iniziative da curare, per una XRT sempre più presente!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?