Il Logo XRT, bianco.

XRT, Aprile comincia di Corsa!

Quanti ragazzi XRT nel primo weekend di aprile! Sette gli equipaggi che, totalmente o parzialmente, ci rappresenteranno lungo le speciali!

Quante gare per i ragazzi XRT nel primo weekend di aprile! Ben sette equipaggi porteranno completamente o parzialmente i colori della nostra scuderia, in gare sparse su tutto il territorio, non solo italiano. Scopri chi nelle righe seguenti!

Aprile, incontro tra Leader a Grasse

Torna a correre il leader della classifica del Campionato Sociale. Marco Cortese si accompagna con Jessica James nel Rallye National Pays de Grasse, rally nazionale che percorre le strade già note per il Rallye Grasse-Alpin, valevole per il Campionato Nazionale Francese. Per i due l’auto sarà la Skoda Fabia Rally2 di Bianchi e l’obiettivo è quello di vincere, per ripetere l’exploit del Rallye Pays des Maures.

Con lui, anche Elisa Minio, sulla stessa Renault Clio N3 già usata alla Ronde della Val Merula. L’esperienza cresce di gara in gara per le leader della classifica navigatori del Campionato Sociale!

Maremma questo Maremma!

Prima sortita toscana per la XRT Scuderia, al 46° Trofeo Maremma, valevole per l’IRC. Federico Capilli salirà sull’iconica Renault Clio Super 1600 e le chance di un buon posizionamento veramente moltissime. Con lui anche Antonello Moncada, su Peugeot 208 R2B. L’esperienza di Antonello lo candida certamente per un ruolo di primo piano in una classe impegnativa come la R2. Presente nella stessa classe anche l’ingauno Paolo Pontari, per uno scontro intra-scuderia di sicuro interesse su due macchine uguali. Per lui sarà la prima di due gara nel giro di due settimane.

Il Team al Team

Non solo Toscana e Francia. L’XRT torna in Piemonte al 48° Rally Team ‘971, kermesse piemontese organizzata da RTMotorEvent. Sulle strade delle colline chivassine ci sarà l’esordio stagionale di Brandon Vair, su Peugeot 106 Rallye di classe N2 insieme con Emanuele Giusiano alla guida. Il Rubianese, cresciuto a Pane e Rally, si prepara ad una stagione di crescita. Chi invece conosce bene il mestiere è l’equipaggio Didero – Cagno, che torna insieme per la prima volta in stagione. Per loro è tempo di tornare sulla Peugeot 106 Rallye di Classe N1, in una classe ben nutrita di elementi.

Aprile di slancio

Se il buongiorno si vede dal mattino, ci sarà da che divertirsi in questa primavera rallistica per XRT. Un aprile dappertutto, per dare onore alla sfida e alla competitività, l’anima del nostro sport.

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?