Il Logo XRT, bianco.

XRT al Vigneti Monferrini, ritorni e solidarietà!

Torna per il quinto anno il Rally Vigneti Monferrini! Chi porterà in alto i colori di XRT? Scopriamolo in questo articolo!

Torna il Rally Vigneti Monferrini! La kermesse organizzata dalla VM Motor Team chiamerà i suoi iscritti a Canelli (AT), nel weekend del 19-20 marzo 2022. Ben 108 gli equipaggi presenti, che si daranno sfida su tre prove da ripetere ognuna per tre volte, percorrendo le magnifiche strade tra Cassinasco, Canelli e San Marzano Oliveto. Come giusto che sia, sarà presente anche la compagine di XRT Scuderia. Scopriamo con chi!

Vigneti Monferrini, Navigatori Provetti

Prima di tutto, in ordine di elenco iscritti, i navigatori. Tornano Luca Rossanino e Paolo Pontari, rispettivamente su Peugeot 306 di Classe N3 #54 e Peugeot 106 Rallye di classe A5 #81. Per il primo, navigatore in erba, si tratta della quinta gara e la seconda dell’anno, dopo la Ronde della Val Merula. Per Paolo è invece la gara numero dieci, ed arriva dopo l’ottimo risultato di classe al Canavese. Torna anche Alessia Cagno, per la seconda volta in stagione in coppia con Giorgio Carosso su Peugeot 106 S16 N2 #93 preparata da Bosio.

Equipaggi al Completo

In classe N2 presenti anche Walter e Mattia Didero, su Peugeot 106 Rallye #91. Padre e figlio, tornano a sedere nello stesso abitacolo dopo ben otto anni: l’ultima volta fu alla Ronde Pietra di Bagnolo del 2014! Chiudono in bellezza gli equipaggi XRT Edoardo Nolasco e Andrea Ferrari (in Foto, credit Vescera). Per loro, su Fiat Seicento di Classe A0, non è una gara come altre: anche quest’anno è stato infatti indetto il trofeo “600 per un sorriso”, iniziativa di beneficienza giunta alla sua decima edizione. Quest’anno a giovare della solidarietà saranno Elsa Soc. Coop. Sociale, che si occupa di assistenza ai diversamente abili, e Astro, le cui attività sono svolte a favore e sostegno del Reparto di Oncologia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti. Nonostante una classe davvero tosta, la sfida è apertissima!

Forza ragazzi!

Per XRT, il Vigneti Monferrini è un appuntamento da godere durante ogni momento del weekend. Questo solo grazie ai nostri associati, che daranno battaglia lungo ognuno dei chilometri delle prove speciali!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?