Il Logo XRT, bianco.

XRT al Canavese, chi ben inizia…

Al Canavese XRT è sinonimo di podi! Tutti i suoi associati raggiungono almeno il podio di classe, ma lo spazio per migliorare c'è sempre!

Nell’articolo di lancio per il Rally Ronde del Canavese il motto è stato “nuovi inizi“, un po’ per indicare il tempo di corsa della gara, un po’ per le novità sportive per i nostri associati. Oggi che il rally è terminato, si passa ad un altro slogan. Perché i nostri i risultati sono stati ottimi e dunque può solo che trattarsi di buon inizio!

Bert e Pontari, adattamento immediato

In rigoroso ordine di classifica generale, il primo che incontriamo è Paolo Pontari, il cui equipaggio ha raggiunto un ottimo primo posto di classe A5 ed un 49esimo posto assoluto. Le chiavi della prestazione sicuramente una Peugeot 106 Rallye al top della preparazione ed un affiatamento immediato di team.

Adattamento e affiatamento erano invece gli unici obiettivi da raggiungere per Alessio Bert, impegnato per la prima volta sulla Renault Clio RS Phase 2 N3 firmata Bosio. Ciò nonostante, il piè veloce valsusino ha regalato alla scuderia un ottimo secondo posto di classe e 54esimo assoluto. Alessio, navigato da Giuseppe Sucato, ha prestivamente voluto affermare che “i margini per migliorare sono ancora molti”, lasciando perdere facili entusiasmi.

Cagno vincente, Dideros da podio

Una gara magistrale quella dell’equipaggio navigato da Alessia Cagno. Vittoria di classe e 69esimo assoluto per la piccola Citroen C2 RS 1.6. Per Alessia si tratta del primo primo posto della sua carriera rallistica.

Settantasettesimi assoluti e terzi di classe Mattia e Stefano Didero su Peugeot 106 Rallye N1. Le mazzate tra le “piccole leoncine” sono state molte fin dalle prime battute, ma una condotta di gara pulita e precisa ha permesso ai due valsusini di portare a casa il podio di classe.

XRT al Canavese, bilancio positivo

Senza dubbio, i nostri associati tornano da Rivarolo Canavese con il sorriso. Chi doveva scoprire una nuova auto oppure un nuovo pilota ha avuto un impatto positivo, della quale noi possiamo solo essere felici. Ora, per tutti, è testa alla prossima gara, con nuovi obiettivi e sfide targate XRT Scuderia!

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?