Il Logo XRT, bianco.

XRT Scuderia, nasce il sito internet!

Un modo per seguire tutta la nostra passione. XRT Scuderia ha il suo sito, dove conoscerci, scoprirci, approfondirci e, soprattutto, seguirci!

Siamo sempre noi, è cambiato solo il luogo. Ora anche la XRT Scuderia ha il suo sito internet ed apre ufficialmente le porte del suo nuovo spazio online a tutti gli appassionati; all’interno troverete articoli, interviste, classifiche, eventi, gallerie fotografiche e tutto quello che ruota attorno al sodalizio ligure.  

Qui, per scoprirci

Inizialmente, potrete muovermi fra tre sezioni differenti. In Sintesi per scoprire chi siamo e quanta passione ci ha spinto nel creare una realtà sportiva nazionale, Blog per tutti i comunicati stampa e le cronache direttamente dalle prove speciali ed Iscrizione per entrare ufficialmente parte della nostra famiglia tra vantaggi, confronti con esperti del settore, sana compagnia e divertimento.  Inoltre, gli associati potranno usufruire del sito anche per alcuni obblighi, come l’iscrizione annuale alla scuderia.

XRT Scuderia, una nuova immagine

Cambia anche il logo che abbandona le forme massicce per uno stile più pulito e moderno, cambiamento che troverete subito nella Home; essa vi accoglierà con i migliori filmati, ed acrobazie, della stagione automobilistica appena terminata e che ci ha regalato tantissime emozioni, alcune inaspettate.  

Visto il periodo invernale con meno manifestazioni sono previsti numerosi aggiornamenti nel corso delle settimane, tanta è la trepidazione per salire nuovamente in auto e tornare a sfidare il cronometro nella Stagione Sportiva 2022 che come da copione inizierà al Rally Ronde della Val Merula a metà Febbraio. 

social

UTILItà

Regolamento

CLASSIFICA

PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
18°
19°
20°
21°
22°
23°
24°
25°
26°
PosizioneNomePunti
10°
11°
12°
13°
14°
15°
16°
17°
   
   
   
Articoli Correlati

INTERESSATO AL CO-DRIVER?

INTERESSATO AL PURPLE?

INTERESSATO AL GOLD?

INTERESSATO AL SILVER?

INTERESSATO AL BRONZE?